
Gli ordini effettuati da lunedì a giovedì verranno processati ed affidati al corriere entro le 48 ore lavorative successive all’ordine, mentre gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica verranno processati ed affidati al corriere il lunedì successivo.
Le tempistiche di spedizione per l’Italia sono di 4 giorni ed il costo è di 9 €. Per spedizioni fuori Italia sono previsti 5 giorni lavorativi ed il costo di spedizione è sempre di 30 €.
Le tempistiche sopra indicate si devono considerare dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.
Una volta confermato, l’ordine viene preparato per la spedizione ed affidato al corriere entro il primo giorno lavorativo utile.
Da quella data, il corriere impiega circa 4 giorni lavorativi per la consegna.
Nel periodo di natale, pasqua e ferragosto i tempi possono allungarsi fino a 5 giorni lavorativi.
La consegna non avviene al sabato e nei giorni festivi. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso del primo giorno lavorativo utile.
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email, con il link per tracciare il pacco.
Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella posta indesiderata o spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo gmail, controlla anche nella cartella promozioni.
Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto della spedizione.
Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco stesso risulta danneggiato, aperto o manomesso ti invitiamo a rifiutarlo e a contattarci tempestivamente compilando il modulo di contatto che trovi a questo link.